Impostazione del film zombie cliché. Qualcosa non funziona scatenando la piaga degli zombi sull'umanità con solo pochi sopravvissuti. La trama di questo film non era originale, ma aveva un grande potenziale. La recitazione era scarsa soprattutto nei momenti in cui si supponeva che facesse sentire il pubblico emotivo. Non c'era affatto sviluppo del personaggio, e c'erano momenti in cui la CGI era orribile. Sono un amante dei film di zombie, quindi sono stato in grado di sopportarlo e spero che sarebbe migliorato. Io non l'ho fatto. Sembrava un film per la TV, e dovrei confrontarlo con un film di Syfy. La transizione da scena a scena per la maggior parte non ha avuto un andamento fluido. Ciò che ha messo davvero le unghie nella bara sono gli stessi errori commessi dalla maggior parte dei film horror. 1) Sesso ingiustificato (o quasi sesso). 2) Uno dei personaggi principali fa qualcosa che non ha senso. Ad un certo punto uno dei personaggi decide di lasciare la pistola sul letto e controllare un'altra stanza. Per nessuna sorpresa vengono attaccati da uno zombi. 3) Il finale è troppo abusato dove lo fanno, ma alla fine prima dei crediti c'è un piccolo qualcosa per farti sapere che non è ancora finita. Ne ho preso un 4, perché mi ha aiutato a fare un film sugli zombi e ha avuto alcuni momenti divertenti. Se hai un'ora o meno da uccidere senza niente da fare o niente di buono in TV guardalo. Non è noioso, ma manca tutte le piccole cose che rendono un film buono e vi chiederete perché molto. Questo film sugli zombi inizia a livello internazionale & quot; Peace Day & quot; quando alcuni processi non rivelati neutralizzeranno le radiazioni e renderanno inutili le armi nucleari. Mentre questi dettagli imprecisi sono trasmessi in sottofondo, Tom (Grant Bowler) e Tori (Evalena & quot; clivaggio & quot; Marie) vanno in un rifugio antiaereo per farla entrare in un casinò dell'hotel di Reno. Quando emergono mi aspettavo di vedere Burgess Meredith che cercava i suoi occhiali, ma invece c'è una sommossa di cibo zombie in piena regola che accade fuori. Mi piace & quot; Dawn of the Dead & quot; la prima regola è quella di proteggere il perimetro ed eliminare i rischi di zombi all'interno della zona sicura … il che non è così facile in quanto sembra essere l'unico casinò in hotel che non ha una pistola nascosta ovunque. <br/> <br /> Il nostro gruppo di persone non zombi si restringe fino a quattro, con un personaggio apertamente gay. (Indovina chi muore per primo perché uccidere prima il fratello è diventato troppo cliché?) Gli zombi radioattivi richiedono colpi alla testa e sono una combinazione di zombi che si muovono velocemente e che trascinano il piede, a seconda dell'umore del regista. Hanno l'insolita caratteristica di dormire in piedi e, diversamente dalla tariffa standard degli zombi, si nutrono l'un l'altro. I morsi sembrano causare infezioni. A un certo punto parlano di andare in Catalina, il che mi ha fatto pensare che si tratti di una "Zombie Apocalypse" di "Zombie Apocalypse"; prequel … che non è … penso. <br/> <br/> Tom e Tori sono i personaggi principali che hanno una relazione rocciosa. Ci sono alcuni effetti di fuoco in CG che sono piuttosto mediocri, cioè tenere una partita davanti a un'immagine, ma non durano a lungo. Buone performance di recitazione per un film di zombi a basso budget. La sceneggiatura aveva bisogno di un po 'di serraggio. Merita una vista per i fan degli zombi. <br/> <br/> GUIDA PARENTALE: No f-bombs che ricordo, ma ha sesso per adulti (SOB ecc.) Sesso, niente nudità. Evalena Marie sfoggia lo sport per gran parte del film nel suo reggiseno rosso. REMAINS è ancora un altro film di zombi, non proprio così economico come il peggiore del genere (DEADHEADS o THE ZOMBIE CHRONICLES), ma il budget piuttosto basso lo stesso. Voglio dire, il budget è sufficiente per eseguire ragionevolmente la premessa e dare vita a una città in rovina e ai suoi dintorni, ma non abbastanza da fornire uno script decente o attori memorabili. <br/> <br/> La trama coinvolge un gruppo di sopravvissuti rintanati all'interno di un casinò dopo un'apocalisse di zombi.L'ambientazione del casinò è molto presente nel poster e nel box art del film, ma è severamente sottoutilizzata; avrebbero potuto essere in qualsiasi vecchio edificio. Questa è una narrativa incentrata sull'azione con molti shoot-out e scontri con altri sopravvissuti. È tutto un affitto basso e piuttosto scadente, ma non intrigante. <br/> <br/> La storia è basata su un fumetto di Steve Niles e si diverte con gli zombi, rendendoli più umani che altrove. C'è una corrente sotterranea di commedia nera che corre dappertutto, ma fa male che i personaggi umani siano meno che interessanti e non ti senti mai realmente coinvolto o preoccupato di ciò che sta accadendo loro. REMAINS è leggermente guardabile ma interamente dimenticabile. Guardando & quot; Steve Niles 'Resti & quot; senza averne alcuna conoscenza prima di sedersi e guardarlo si è rivelata una bella sorpresa. Questo film mi ha davvero sconvolto e mi ha sorpreso molto. Questo è un film di zombi che merita un posto tra i pesi massimi come l'eredità cinematografica degli zombi di Romero e il film "28 giorni dopo & quot; film. <br/> <br/> Dato che la storia è essenzialmente come in tutti gli altri film di zombi, la fine del mondo sta arrivando velocemente, e con essa arriva il morto che cammina. Una misteriosa esplosione sconvolge Reno e solo un paio di sopravvissuti riescono a sopravvivere. Tuttavia, la malattia da radiazioni non è il loro peggior nemico, sono i morti che sono tornati in vita. Intrappolato in un casinò hotel con scorte di cibo in calo, un paio di sopravvissuti si imbarcano, sperando in un salvataggio. <br/> <br/> Non c'è molta innovazione nella trama, ma a prescindere, il film si è rivelato divertente e divertente guardare. In alcuni punti del film c'era un "Resident Evil 2" molto quotato & quot; gioco e & quot; Left 4 Dead & quot; l'atmosfera di gioco alla cinematografia, che mi è piaciuta parecchio. <br/> <br/> Nel film c'era un buon livello di azione, condito con un'adeguata quantità di sangue e sangue. & quot; Resti di Steve Niles & quot; non esagerare nel macabro sangue come fanno molti altri film di zombi, ma è fatto con modestia di buon gusto. Mi è piaciuto, almeno. E il trucco degli zombi era in realtà abbastanza buono. Comunque, gli occhi, a cui non mi importava molto. Lenti a contatto per far sembrare strani i tuoi occhi, non sembra che tu sia morto, usa invece lenti a contatto che si coprono completamente con gli occhi con un bianco opaco grigio, che funziona. <br/> <br/> I devo ammettere che ci sono state un paio di scene nel film che sarebbe stato meglio se non fossero effettivamente nel film, o se avessero deciso di andare in un'altra direzione. La prima scena fu quella in cui gli zombi inseguirono una macchina giocattolo radiocomandata, rinunciando ai pasti che erano alla loro portata, che era semplicemente ridicolo. La seconda scena a cui non mi importava molto era quella in cui lo zombi si trovava faccia a faccia con Tori e lei sollevava le due dita tagliate, e lo zombi decide di inseguire le due dita quando le lancia invece di rimpinzarsi di fronte al buffet delle donne adulte, di nuovo, semplicemente ridicolo. <br/> <br/> "Steve Niles 'Resti & quot; ha avuto un grande spartito musicale che ha accompagnato il film abbastanza bene. Soprattutto la musica di sottofondo, a cui non si presta molta attenzione, ma è lì e funziona. <br/> <br/> Per quanto riguarda il titolo, beh dovrebbero aver tagliato la parte di Steve Niles questo avrebbe funzionato molto meglio. Quella parte gli dà solo una sorta di qualità auto-gloating a basso costo, che non è particolarmente lusinghiera. Ma, naturalmente, il titolo del film non ha alcun impatto sul risultato dell'intrattenimento del film, il che è stato buono. <br/> <br/> Le persone che avevano scelto per i vari ruoli stavano facendo abbastanza buoni lavori, anche se i personaggi si sono rivelati piuttosto superficiali e privi di personalità e profondità. Di fronte alla fine del mondo, la gente sembrava essere piuttosto indifferente o semplicemente mancava la motivazione per agire di conseguenza. Avrebbero potuto arricchire i personaggi un po 'di più con una sceneggiatura migliore e un dialogo più approfondito. I due protagonisti, Grant Bowler (interpretando Tom) e Evalena Marie (interpretando Tori) erano in realtà quelli con le performance più memorabili. <br/> <br/> Sono rimasto impressionato dalla qualità della produzione di questo film, in particolare dal momento che non ne avevo mai sentito parlare, né ne ero a conoscenza in alcun modo. L'ho trovato casualmente su Amazon mentre cercavo roba da zombie, ho deciso di provarlo e devo dire che sono stato più che entusiasta di averlo fatto, perché è stata davvero una sorprendente sorpresa di un film. & quot; Resti di Steve Niles & quot; merita un posto sugli scaffali dei DVD della collezione di film di qualsiasi zombie aficionado. Dopo che una fuoriuscita di radiazioni provoca una grande apocalisse che lascia la maggior parte dell'umanità come famelici zombi, diversi sopravvissuti cercano di sopravvivere all'interno di un casinò fortificato fino a quando arriva un altro gruppo in cerca di riparo contro una nuova razza che è molto più pericolosa e viziosa per loro. /> <br/> In generale, questo è stato uno sforzo di zombi piuttosto deludente che ha delle parti decenti. Tra le migliori caratteristiche in mostra qui ci sono le grandi scene d'azione che mostrano gli zombi in questo, poiché i pochi attacchi di zombi qui presentano molti aspetti positivi. Lo scoppio iniziale del gruppo che elimina i diversi piani del casinò presenta alcune scene davvero entusiasmanti delle orde di zombi in erba in tutto l'edificio, inclusi gli incontri di cucina e lavanderia, così come le ricerche sui diversi piani per provare un po 'di azione divertente per allontanarsi dalle creature. Altre grandi scene d'azione qui sono ancora meglio con i loro tentativi di lasciarsi ostacolato dalle dimensioni dello sciame che deve essere manovrato intorno lasciando questo con alcune scene eccitanti dell'orda che insegue loro per le strade, nelle macchine abbandonate e veicoli lasciati dal lato delle strade e essere costretti negli edifici lungo la strada che rende queste scene d'azione ancora più divertenti ed eccitanti. Ci sono alcune buone parti sparse negli ultimi venti minuti qui con le fameliche sparatorie in tutto il casinò, un sacco di azioni cruente con una trama piuttosto impressionante aggiunta di zombi cannibali che sono anche più veloci, più forti e più viziosi che mangiano altri zombi, fornendo qualche solido suspense qui nella corsa per uscire che rende per un finale di alta qualità. Questo, insieme a qualche trucco decente che sembra buono a volte, consente a questo abbastanza di essere guardabile ma non di superare i difetti qui. Francamente, il problema più grande contro questo è il fatto che questo tende a trascorrere un tempo incredibilmente lungo sull'interazione con gli umani sopravvissuti all'interno del complesso e sui loro vari problemi l'uno con l'altro mentre gli zombi, pur essendo mostrati intorno , fondamentalmente non viene dato niente da fare. Gli attacchi sono così pochi e distanti tra loro, con così poca azione durante di loro, che è quasi un dramma sul vivere in un'apocalisse zombi di un film di zombi sincero, che può diventare faticoso perché non c'è nulla di interessante da fare qui con queste persone e i loro problemi consistono nel mantenere questo da andare avanti. Anche se sono presenti, questo non li lascia mai davvero liberi dopo essere stati barricati all'interno del quale è un po 'fuori scena in un film come questo. Aggiunto insieme a qualche CGI atroce in posti non necessari e ha alcuni problemi, anche se questo ha abbastanza diritto a salvarlo. <br/> <br/> Non votato / R: Estrema violenza grafica e linguaggio grafico.
Ucheredl replied
370 weeks ago