Che mucchio di perdenti! Jessica Jones è una grande delusione. Per quanto mi piacessero Punisher e Daredevil, odiavo Jessica. Ho davvero sentito sprecare ore su questo. Patetico, quello che stava cercando di salvare alla fine muore, poi lei è solo un grande perdente, non un eroe. Niente di eroico in questa serie. Spreco di tempo, scrittore e regista devono passare del tempo. Tredici episodi e ore della vita di una persona per raccontare la storia di Jessica Jones e Killgrave era davvero troppo da vedere, così come i montaggi seriali della sceneggiatura di omicidi grafici di Killgrave, che presumibilmente si svolgeranno a Hell's Kitchen, NY, anche se sono pochi i film dedicato alla grintosa e oscura cucina dell'inferno che conoscevamo in Daredevil. <br/> <br/> Questo non è Daredevil, certo, e non c'è nemmeno menzione del supereroe cieco, o di Spider-Man, due personaggi meravigliosi che incorniciano il personaggio di Jones e il Killgrave (Purple Man) carattere. Jones era uno studente della Midtown High con una cotta per Peter Parker, mentre Killgrave è sconfitto da Daredevil solo per sfuggire alla prigione e prendere il controllo di Jessica.Non sapresti che guardi questo, né sapresti che questo sta avvenendo anche nell'universo Marvel ma menzioni l'epica e distruttiva battaglia dei Vendicatori con i servitori intergalattici di Loki. Sembra che gli autori di Jessica Jones non pensassero che il contesto dei fumetti del loro personaggio fosse importante, un grave fallimento. <br/> <br/> Quindi Jessica Jones in TV è distaccata da Hell's Kitchen, distaccata dall'universo Marvel, due cose che potrebbero essere state corrette limitando la storia di Killgrave a cinque o sei episodi, se non di meno. Ma no, anche se centinaia di persone muoiono o sono ferite nelle macabre scene dello slasher del controllo mentale, in gran parte a causa della mancanza di intelligenza del personaggio principale, lo spettatore è trattato per un brutto melodramma e un dialogo senza importanza. Dov'è la determinazione a finire la storia, a, conosci ragazzi, CATCH THE THE BAD GUY !!! Spider-Man (la maggior parte degli eroi della Marvel) l'avrebbe impiccato così male, e mentre sembra ingiusto dirlo, è davvero? Nessun personaggio pensa addirittura di coprirsi le orecchie fino a quando non indossa degli auricolari nell'episodio finale. I personaggi di Jessica Jones di Netflix non sono tanto tormentati quanto incapaci, e questa non è una buona cosa in una storia di supereroi. Ero molto emozionato per questa serie. Ho adorato la storia su cui si basava, & quot; Alias & quot; e non vedevo l'ora di vedere Luke Cage in azione. Ho finito la serie il giorno dopo che è uscito, e mi è stato lasciato senza parole. La mia iniziale reazione al finale fu "Aspetta, quindi è così? Che diavolo? & Quot; Uscì con un gemito. Il finale è iniziato forte, e poi è andato a fuoco. Mentre il finale mi ha lasciato l'amaro in bocca, questo non toglie nulla agli episodi che sono buoni, anche capolavori. <br/> <br/> Jessica Jones è uno spettacolo con un sacco di alti e bassi, soprattutto a causa del riempitivo e concentrarsi su personaggi male interpretati.Le scene d'azione risucchiavano alla grande. Luke non fece altro che mollare come un elefante e i poteri di Jessica furono pigramente fatti. Vediamo sempre la sua gente che spinge e poi andiamo a un noioso colpo di gente che vola all'indietro. La morte della moglie di Luke, che non abbiamo bisogno di vedere più volte, è sempre un pasticcio con il ritmo dell'episodio a causa di quanto sia stato terribile. Forse se la sua morte fosse stata più incisiva, come Jessica che la colpiva al petto o qualcosa del genere, sarei più scioccato. Ma invece otteniamo un pugno al rallentatore che non sembra nemmeno ferire. Il salto di Jessica è stato estremamente non creativo. La vediamo iniziare a saltare, e subito dopo ci tagliamo ad un tiro dei suoi piedi che atterrano da qualche parte. Hogarth non aveva bisogno di così tanto tempo sullo schermo, e tutto il suo dramma sul divorzio sembrava riempitivo. Che potrei perdonare se non fosse così mal eseguito. Pam, Hogarth e l'ex di Hogarth si sono comportati male e hanno risucchiato l'eccitazione fuori dalla stanza. Solo Kilgrave poteva salvare le scene con uno qualsiasi dei drammi lesbici. Jessica era incoerente. A volte si comportava bene, ma altre volte era una marmotta fastidiosa che pensava che fosse bello usare parole dolci. C'erano alcune linee e colpi di scena molto stupidi, come Jessica che decideva di voler andare in prigione. Ha portato ad una scena molto eccitante nella stazione di polizia, ma si è comportata come un idiota fuori dal personaggio nell'intero episodio. Potremmo aver usato più informazioni tutto intorno. Volevo vedere più di Jessica sotto controllo di Kilgrave, la serie ne aveva disperatamente bisogno. Perché gli sceneggiatori hanno scelto di cancellare quelle che potevano essere scene estremamente potenti e di forte impatto sotto il tappeto e invece di creare un dramma patetico di divorzio che non saprò mai. <br/> <br/> Ho una sola ragione per cui questo show ha un 7 invece di un 5 o un 6; Kilgrave. Lui è l'unico motivo per cui sono stato tenuto impegnato, e la sua morte non mi ha eccitato come un cattivo che dovrebbe morire. Ero solo deluso dal fatto che ora non mi importa se c'è una stagione 2, perché ho capito che non mi importa di Trish o di quel poliziotto psicopatico. Kilgrave è per chi stavo guardando. Era meraviglioso. Tennant è stato assolutamente fantastico, e il miglior episodio della serie è molto pesante Kilgrave. & quot; AKA Sin Bin & quot; era facilmente un 10 su 10. Ogni altro episodio variava da 7 e inferiore per me, sia con Kilgrave che con Luke che salva gli episodi. L'altro episodio che è stato effettivamente buono tutt'intorno è stato "AKA WWJD?", Che era anche molto pesante Kilgrave. Se non fosse per il dramma lesbo atroce, sarebbe facilmente entrato in "AKA Sin Bin & quot; come un solido 10. Come & quot; Daredevil & quot ;, questa serie è priva di problemi di rewatchability. Quei due episodi sono gli unici che vale la pena tornare a rivedere. <br/> <br/> La serie brilla quando si concentra sul dialogo e sullo sviluppo del personaggio per Jessica e Kilgrave. Fallisce in quasi ogni altro aspetto. Shines è davvero un eufemismo. Luccica. Semplicemente fantastico, devo applaudire gli autori e recitare dietro a Kilgrave e Jessica in questi due episodi. Ma questo non mi farà amare tutto della serie solo per le parti ben fatte. La fastidiosa vicina di Jessica è stata la scusa più fastidiosa e patetica della recitazione che ho visto da tempo. La disprezzavo. <br/> <br/> Tutto sommato, la serie è sbalorditiva per un paio di episodi, ma per la maggior parte del tempo mi fa un pisolino. Provalo, se vuoi, ma se pensavi che lo show di sorella Daredevil fosse cattivo, probabilmente lo troverai inguardabile. Non vedevo l'ora di iniziare la seconda stagione. Uno spettacolo di film noir in stile detective con una svolta da supereroe scifi. Tutta la promessa e la freddezza vengono soffocate propagando una visione del mondo politico femminista molto liberale e negativa, mentre disprezzano i conservatori. Vi sono calunnie deliberate di "stati rossi" medi e quot; America, immigrazione pro-illigica (protaganista di sesso maschile forgia le carte verdi, proprietario di un immigrato illecale che ha paura di andare alla polizia quando i criminali prendono di mira i suoi affari, ecc.), Anti-matrimonio, pesanti connotazioni lesbiche, maschio anti-bianco (i maschi bianchi sono tutti Harvey Weinsteins ), menzioni onorarie di cambiamenti climatici, ecc. Mi ricorda come tutto il divertimento e l'intrattenimento sono stati presi da supergirl quando è diventata una macchina di propaganda liberale. Quando gli sceneggiatori liberali smetteranno di rovinare una serie di scifi perfettamente in forma e si asterranno dal dipingere chiunque sia in disaccordo con la loro politica come moralmente inferiore? Ho iniziato a guardare e vedo oh sembra che il protagonista abbia interpretato Jane da Breaking Bad. Pensavo che fosse abbastanza brava in BB e sarebbe stato interessante vederla in un altro ruolo. Sfortunatamente sembrava che stesse interpretando lo stesso personaggio che non ha funzionato come protagonista per questo ruolo. <br/> <br/> Jessica non ha assolutamente qualità redentrici o interessanti. Ha una personalità e abitudini così orribili che non ti importa abbastanza di lei per continuare a guardare. Non riesco a ricordare la sua età esatta, ma ricordo che la sua amica ha detto che aveva 30 anni. Eppure si comporta come un ragazzaccio fastidioso e odioso di 16 anni che preferiresti non essere nei paraggi. Sembrava stavo guardando la tua tipica serie di angoscia adolescenziali della rete CW che è insolita per una donna della sua età. <br/> <br/> Non sono affatto una prostituta, ma le sue scene di sesso interrazziale con Luca erano appena sopra le righe gratuito. Non aveva alcun senso per la trama, ma piuttosto sembra che dovrebbe essere oh guarda quanto siamo spigolosi avendo la ragazza bianca in testa avere una scena di sesso eccitante con un grande uomo nero. Le scene di sesso non erano nemmeno sexy e le davano solo un aspetto grossolano e patetico. Luke tuttavia sembrava un personaggio molto più interessante. <br/> <br/> Non vedevo l'ora di abbuffarmi con un altro originale e anche se qualcosa non è così bello, a volte ci rimango. Sono arrivato a metà del terzo episodio ed è stato come quello che sto facendo, è stato semplicemente orribile, non ne posso più, ho fatto. <br/> <br/> Ho visto il logo Marvell venire prima che lo spettacolo iniziasse e pensate che forse questo è indirizzato agli adolescenti. Anche se lo è, è ancora una schifezza. Se questo è il tipo di merda che Marvell mette fuori e se Netflix sta andando in quella direzione con gli originali di Marvell, allora annullerò il mio abbonamento a Netflix. <br/> <br/> btw - questo è da un recensore che ha gradito gli originali River, Bloodline , Marco Polo, Borgia e Orange ..
Ucheredl replied
370 weeks ago