Pensa & quot; Jaws & quot; a quattro zampe e strisce, fino al "esplosivo" fine. All'inizio nessuno pensa che ci sia un problema e pensa che il capo della polizia sia paranoico. Fino a quando una prole della città di un mostro viene uccisa, allora è reale e gli viene detto di "uccidere e basta". Sostituisci la paura dell'oscurità del capo per la paura dell'acqua del capo Brody. Sostituisci il mais della città & amp; Apple Festival per il 4 luglio. Cacciatori armati di fucilieri in fuoristrada per i pescatori a remi che cercano la ricompensa. Sostituire un "British & quot; cacciatore di grandi dimensioni che ha una fissazione per la tigre di Quint (completa con una versione tigre della storia di Indianapolis di Quint). C'era persino una gabbia di squali e un arrosto su un gancio per esca, per gridare forte! Mio figlio e io ci siamo seduti semplicemente per tutta la faccenda, così da poter gridare cosa succedeva così ovviamente dopo e ridere di come è stato realizzato. E Gary Busey aveva bisogno di un cappotto più grande o di un sarto migliore (o di un corsetto). Questa è la discesa originale di Sci Fi che ho visto. <br/> <br/> La trama: Il cacciatore diventa la preda quando le ombre boscose dell'Appalachian Trail sono inseguite da un animale selvatico fuori dal suo elemento, affamato e nato devastare. Dopo che lo sceriffo Grady trova un corpo smembrato nella zona, scopre rapidamente una stampa vicino alla scena che identifica il predatore come una tigre del Bengala. Seicento chili, dodici piedi dal naso alla coda, è uno dei gatti più potenti della terra. Ora è sciolto - e non c'è nessun uomo sull'Appalachian Trail con l'abilità, o il coraggio, di portarlo giù. <br/> <br/> Essendo un grande fan dei film di Killer Animals, non c'è da sorprendersi se è piaciuto questo film. Quello che mi piaceva di questo film era il fatto che aveva un ragazzo che aveva un legame con Killer Tiger, era una così grande idea e un'altra grande idea era il ragazzo Aveva anche un religioso matto di una madre che lo teneva fuori da scuola e gli faceva memorizzare capitoli biblici tutti giorno nel loro trailer mentre lei è al lavoro. Quando le parla della tigre, la allontana come una bugia immaginativa. Credendo che l'unica informazione utile sia quella trovata nel Libro buono, lei evita la televisione ed è quindi completamente inconsapevole degli attacchi locali. Roy è anche inconsapevole, e quando scopre che la polizia lo sta cercando, crede che sia sua responsabilità salvare la tigre e proteggerla dai danni. <br/> <br/> Usano una vera tigre reale quindi non c'erano CGI in questo film. <br/> <br/> Ci sono scene di buonumore qui in più Bloody e Gory. <br/> <br/> Il problema più grande che ho avuto con questo film è stato il finale, ho odiato visto che il finale sembrava precipitarsi, mi è sembrato di rovinare tutto il film per me. <br/> <br/> Se ti è piaciuto il film Prey (2007) dovresti dare un orologio. valuto questo film un 5/10 Questo film ha tutto, dai suoni dolci della tigre ai vecchi baffi antichi. Inoltre, puoi imparare molto sui fatti della tigre! Fatto n. 1 … le tigri mangiano teschi e odiano carne di braccia e gambe. Fatto # 2 Le tigri amano i ragazzini (il vero pedofilo della giungla). Fatto n. 3 Le tigri odiano vedere i loro avanzi nei boschi, quindi li gettano tra gli alberi! Fatto n. 4, a volte volano e non sono fan di pb & amp; j. <br/> <br/> A parte la lezione di zoologia, questa mossa è davvero fantastica da guardare. La mia parte preferita è qualsiasi scena, incluso l'esperto cacciatore di tigri, mentre i suoi baffi rubano la scena! Mi è piaciuto anche il suo guardaroba da safari e le sue grandi battute. Gary Busey mette su una performance per i secoli. <br/> <br/> Questo film ha un 10 su 10 per me, anche se consiglio vivamente di guardarlo con un po 'di birre e un atteggiamento can-do. Con tutti i pestaggi che ho dedicato a Sci Fi Channel per i suoi film orribili, ho sentito il bisogno di postare qualcosa di leggermente ottimistico. <br/> <br/> Certo, MANEATER non è un classico. Ma non è nemmeno un puzzone nel senso tipico del Canale Sci Fi. C'è una sceneggiatura ragionevole. Alcune esibizioni eccentriche. E un regista, Gary Yates, che si rende conto che la CGI non è il modo migliore per trasmettere tensione. Infatti, usa una vera tigre per giocare … sei pronto per questo? … una vera tigre. Un genio puro, soprattutto quando ha il buon senso di nasconderlo per la maggior parte dell'immagine. <br/> <br/> Naturalmente, c'è anche Gary Busey, che sembra aver vagato per una scena dell'incidente, i suoi capelli di traverso, i suoi suite inadatta (lo stesso vestito che indossa per l'intero film). È davvero una meraviglia da guardare. Sembra che sia il film, tuttavia, appartiene a Ian D. Clark, che interpreta un grande cacciatore di selvaggina sulle tracce della bestia titolata. Si insinua nel sottobosco, emettendo parole senza senso che non suonerebbero fuori luogo in un film di arti marziali, un monaco buddista con un sangue di fucile. <br/> <br/> Pippo divertente. Maneater è ambientato nella piccola città degli Stati Uniti dove un camion si è schiantato a tarda notte, il camion stava trasportando una grande tigre in una scatola di legno. La scatola è fracassata e aperta l'enorme Tigre è libera di vagare nei boschi vicino alla città. La mattina dopo inizia come qualsiasi altro per lo sceriffo locale Grady Barnes (Gary Busey), ma presto cambia quando arrivano diverse persone scomparse che indagano su questi rapporti Sheriff Barnes & amp; i suoi vice scoprono diversi cadaveri mutilati nei boschi circostanti. Il coroner locale dice che le vittime sono state uccise da un grande animale e non passa molto tempo prima che ci siano avvistamenti della Tigre man mano che il numero dei corpi continua a crescere. La guardia nazionale è convocata ma non è in grado di gestire la situazione così il grande cacciatore inglese Colonel Graham (Ian D Clark) offre i suoi servizi per rintracciare la Tiger & amp; uccidilo … <br/> <br/> Da non confondere con il mostro cinematografico Maneater (2009) con Dean Cain che è stato realizzato per la televisione americana & amp; La co-produzione canadese è stata diretta da Gary Yates, l'ennesima in una lunghissima serie di film di azione killer del Sy-Fy Channel, questo è un altro film davvero terribile che diventa quasi doloroso da guardare. Ad essere sinceri, qui non c'è davvero alcun aspetto di fantascienza, la Tigre è solo una normale Tigre fuggita che inizia a uccidere & amp; mangiare la gente del posto piuttosto che qualche esperimento genetico o mutazione. In effetti, si parla di un piccolo background sulla Tiger, c'è una vaga sequenza di apertura quando un camion si schianta ma da dove il camion proveniva o dove stava andando o cosa stava facendo con una tigre viva in una cassa di legno legata alla schiena .Maneater dura quasi 90 minuti, la maggior parte del noioso tempo di esecuzione è solo la gente che vaga attraverso i boschi per vari motivi (i giornalisti riportano la storia, persone che cercano di cacciare e uccidere la Tigre, varie vittime il cui compito è ottenere ucciso) & amp; Poco altro, c'è una schifezza su un ragazzo che ha una sorta di legame con la Tigre ma non viene mai spiegato in nessun dettaglio o soddisfazione. Poi c'è il cacciatore inglese con strani baffi e amp; accento che spinge Maneater nel regno del campo anche se la sceneggiatura è mortalmente seria. In generale, penso che potrei organizzare una caccia migliore per la tigre, la guardia nazionale cammina casualmente tra i boschi per cercarla invece di fare una trappola con qualche esca, per esempio. I personaggi sono orribili, il dialogo è orribile e amp; la trama è terribile. L'intero film è terribile. <br/> <br/> Anche le scene di attacco sono orribili, non vediamo mai la Tigre attaccare nessuno perché non potevano permettersi decenti effetti speciali & amp; tutti gli attacchi accadono fuori dallo schermo con un sacco di parti del corpo troncato e amp; sangue schizzato lasciato. In realtà questo è stato più gorier di quanto pensavo sarebbe stato, mentre la maggior parte del sangue è dopo l'evento mutilato tipo di materiale corporeo, almeno ce n'è in abbondanza qui. Il vero tigre che i produttori usano durante diversi scatti è ovviamente addomesticato & amp; non mette mai a nudo i suoi denti, non agisce mai in modo minaccioso & amp; ovviamente sta solo giocando mentre ruota attorno alla sua "vittima". <br/> <br/> Girato a Manitoba in Canada, questo ha dei valori di produzione decenti, ma sembra blando & amp; manca qualsiasi stile visivo, gli effetti sono buoni suppongo & amp; è fatto con competenza. La recitazione è cattiva, Gary Busey sembra davvero male in questo & amp; non si può nemmeno preoccupare di abbottonarsi la giacca, figuriamoci indossare una divisa adeguata. Busey sembra che stia sbagliando qui alla grande. <br/> <br/> Maneater è una terribile creatura di Sy-Fy Channel che in realtà non ha aspetti fantascientifici o fantasy, è solo una normale gente che uccide Tiger. Noioso. Se vuoi vedere un film decente sugli assassini di Tiger's / Lion's, guarda di nuovo The Ghost and the Darkness (1996).
Ucheredl replied
370 weeks ago