Ucheredl replied

380 weeks ago

Kick-Ass 2 > DOWNLOAD

Show Spoiler

Alcuni film veramente grandi che vedo, non sono sicuro di cosa penso di loro in quel momento durante e subito dopo che li ho guardati. Ci vuole tempo per stabilirsi nel mio sistema, sia che siano giorni, settimane, mesi o anni, ma quando si sistemerà nel mio sistema finirò per apprezzare molto il film nel lungo periodo piuttosto che durante il tempo di guardarlo o subito dopo aver visto il film. Tuttavia, con Kick-Ass 2, il contrario è la verità qui. Mi è piaciuto Kick-Ass 2 durante il tempo e subito dopo averlo visto. Mi è piaciuto molto, ma dopo un giorno o due il film si è sistemato nel mio sistema e non mi è piaciuto molto come inizialmente. <br/> <br/> Kick-Ass 2 è divertente, i personaggi sono divertenti, e mi sarebbe piaciuto aver visto di più il personaggio di Jim Carrey, Col. Stars and Stripes. Jim Carrey è fantastico nella parte di Col. Stars and Stripes e il film merita di essere visto solo per la sua performance. <br/> <br/> Nel complesso, però, il film è un po 'piatto (come i sequel tendono a fare). Kick-Ass 2 non ha la stessa magia del primo. La storia non è così buona, né è scritta bene come la prima, e quindi alla fine crolla. Ma vale ancora la pena per la performance di Carrey.
Il primo film di Kick-Ass è uno dei miei film preferiti, quindi sono stato felice quando ho sentito che ci sarebbe stato un sequel. Non pensavo che sarebbe stato all'altezza delle aspettative, ma certamente lo è stato, è un sequel brillante. Entrambi i film sono almeno alla pari l'uno con l'altro. <br/> <br/> L'azione è di nuovo veloce e in alcune parti davvero cruenta, l'umorismo è ancora lì ei personaggi sono tutti ritratti molto bene di nuovo. Questo aveva più supereroi in esso che pensavo fosse buono ed era più dritto al punto. Come nel primo, credo che Chloë «Grace Moretz nel ruolo di Hit-Girl sia l'interprete di spicco, è incredibilmente brava in questo ruolo. <br/> <br/> Nel complesso è stato un seguito degno, lo consiglierei a chiunque. Anche se di solito non ti piacciono i film di supereroi, penso che potresti essere piacevolmente sorpreso, è solo un film d'azione brillante. Probabilmente questo sarà il miglior film dell'estate 2013, spero davvero che ci sia un Kick-Ass 3 :) <br/> <br/> 9/10 - Deve guardare.
È divertente ma finora, ogni film di KA mi ha fatto incontrare persone violente che ho dovuto rimandare. Questa volta ero io contro i controllori della metropolitana, appena prima di uscire dalla stazione per andare al multiplex. Hanno cercato di farmi un truffatore nonostante i miei documenti fossero OK. Mi è piaciuto molto quando ho detto loro di sbrigarsi perché avevo un film da catturare e controllare le loro procedure perché sembravano degli incompetenti! <br/> <br/> Quindi, ecco, sono finalmente nella stanza buia a guardare un film del mio miglior scrittore di fumetti, Mark Millar. A differenza di KA1, stavolta ho letto i fumetti, quindi conoscevo la storia e potevo notare le differenze: <br/> <br/> Il primo cambiamento è stato legato a KA1 in quanto il film si concludeva felicemente per Dave e Katie a differenza dei fumetti. Così, ora, in una singola scena, il paradosso viene corretto e Katie viene cancellata: è un peccato perché abbiamo perso totalmente Lindsy per il resto del film! <br/> <br/> Quindi, KA2 si attacca davvero ai fumetti e il tie-in di Hit-girl e riguarda l'evoluzione della mitologia dei supereroi che Millar voleva: l'identità nascosta e l'azione di gruppo. In questa prospettiva, il film è divertente quanto i fumetti, poiché questi punti sono davvero contorti, raccontati con umorismo e drammaticità. Millar ha davvero capito il genere e offre qualcosa di meno intellettuale dei Watchmen di Moore ma anche meno oscuro di Miller. Il cuore del film è Spidey nel fatto che l'eroe è un nessuno che potrebbe essere io o te. <br/> <br/> Tuttavia, trovo il film un po 'meno interessante del primo perché con Lindsy, Nic Cage se n'è andato, ora siamo bloccati solo con KA, MFK e Hit-girl: i primi due sono OK, specialmente con Chris che prende l'MFK sopra le righe ma Moretz è solo noioso: è scontrosa per tutto il film e anche lei è davvero troppo maturo per la parte! Che dire di Jim Carrey: beh, lui è totalmente irriconoscibile. Che mi dici della violenza? Beh, non più o meno della solita produzione visto che ultimamente abbiamo visto una candida trafiggere la sua matrigna! <br/> <br/> La finale è interessante visto che i fumetti e il film sono davvero divergenti e sarà interessante vedere come KA3 il film tornerà ai fumetti (e se il mio sarà di nuovo preso a calci per la terza volta di seguito!)
C'è una scena in Kick-Ass 2 in cui uno degli unici amici di Dave che non è riuscito a entrare nel complesso dei "supereroi della vita reale"; agiscono e alla fine si uniscono a loro in un completo che è sostanzialmente un'inversione della tuta gialla e verde di Dave e prova a scegliere il suo nome. Tutto ciò che può inventare sono variazioni come "Ass Kick!" e & quot; The Asskicker & quot; a cui Dave e il suo altro amico hanno comprensibilmente roteando gli occhi. In seguito cambia completamente i lati. <br/> <br/> Ricorda quel film orribile che il Daily Mail ha recensito e accidentalmente chiamato Kick-Ass? Questo è ciò che Kick-Ass 2 è davvero un sequel di. È tanto una pallida interpretazione di quello che alcune persone terribili pensavano che fosse il primo film (e temo che una di quelle persone possa essere il creatore della serie, Mark Millar, che molto famoso legge il Daily Mail) che potrebbe anche essere intitolato uno di quegli orribili nomi senza immaginazione che gli amici di Dave hanno inventato. <br/> <br/> In realtà stavo bene con gli orribili clangers di questo film … l'Austin Powers-esque, "sicuramente aveva delle grosse pistole & quot; seguito da un colpo di qualcuno che porta alcuni veri e propri cannoni verso la telecamera, le vistose gag descrittive come "la sua bacchetta è molto più grande di quella di Kick-Ass … bacché significa cazzo, a proposito …" … i tentativi disperati per essere aggiornato con Mother F ** ker che spara i suoi piani per buttare giù il mondo e poi dire, "Devo twittare su questo!" <br/> <br/> Potrei occuparmi di tutto questo perché non l'ho fatto Mi aspetto molto da questo film, tranne che per Hit Girl essere fantastica. Pensavo davvero che non avrebbero potuto rovinare tutto perché lei è un personaggio così indistruttibile. C'è una prima frase in cui dice al padre adottivo, e ho fatto di più in 15 anni della mia vita di quanto la maggior parte degli adulti abbia fatto in tutti loro, & quot; e dovrebbe suonare duro per chiunque abbia più di 30 anni. Anche una parte della sequenza di cui sto per parlare dà un'idea di ciò che potrebbe essere Carrie di Chloe Moretz â € "in breve, potrebbe funzionare, mostra il tipo di vulnerabilità Non mi sarei mai aspettato di vedere in una tale faccia - una faccia che, se avessi descritto onestamente, sarei probabilmente stato accolto da Yewtree … <br/> <br/> Ma è in quella sequenza centrale, la il grosso dello schermo di Moretz (che è stato il momento clou del primo film e anche le recensioni negative di questo singolo la escludono - temo di non essere nemmeno così generoso), dove questo film mi ha davvero perso interamente. Comincia come uno strano Mean Girls con Mindy (Hit Girl) che inspiegabilmente segue un piano per farla "come le altre ragazze", passando attraverso una strana scena di festa in cui per la prima volta si arrabbia per la prima volta a & quot; Unione J & quot; video (sono stato sorpreso di trovare questa band dall'aria scadente, dall'aspetto fasullo come ogni altra cosa in questo film,è in realtà vero - e Chloe Moretz è un fan, costringendomi a pensare che sia lei a farlo …), e procedendo verso un clichéd cercando jock che la porta al suo primo appuntamento (il padre adottivo, così protettivo, sembra stare bene con questo) che per un orribile secondo ho pensato che avrebbe portato a una specie di stupro (ho dimenticato se l'altra scena di "stupro" si verifica prima o dopo questo - non ne parlerò nemmeno io, perché è stato menzionato in abbondanza altrove). Invece è incontrata dai suoi compagni di scuola e poi abbandonata. Critiche, dolorose! Questa storia di tutto l'atto di mezzo finisce con Mindy che va a scuola vestito come tutte le altre ragazze superficiali e le incita con un'invenzione di Big Daddy del primo film - un bastone che li fa vomitare e diarrea allo stesso tempo, che sembra più come la vaniglia e il budino al cioccolato che esce da entrambe le estremità. Fu a questo punto che se mi avessi fotografato avresti visto una faccia che assomigliava un po 'quando l'ironia divertente di Eric Cartman irruppe in "South Park". <br/> <br/> Non è che io m offeso da questa roba. Se mi conosci, lo sai. E sapevo che in qualsiasi altra circostanza l'avrei trovato indescrivibilmente divertente. C'era solo qualcosa nel modo in cui è stato fatto, e il contesto, quel tipo di paralisi me. Era solo così … inutile. <br/> <br/> Jim Carrey ha rinnegato questo film a causa della violenza dopo Sandy Hook ecc. Aveva fatto meglio a dire che era imbarazzato per come si è scoperto. Ho sentito che c'era una scena post-crediti alla fine di Kick-Ass 2, ma me ne sono andato non appena lo schermo è diventato nero e ho desiderato una volta che ero il tipo di persona che lascia prima qualche volta. Francamente a meno che quella scena post-crediti fosse Ashton Kutcher che diceva & quot; sei stato punk !, & quot ;, almeno penso di aver risparmiato un po 'del mio tempo il giorno in cui l'ho visto. Non è offensivo, è solo imbarazzante. L'unica cosa buona è che ti farà capire quanto fosse elegante il primo film. Jane Goldman e Matthew Vaughn, sei profondamente perso …
Questo film è stato molto divertente, non era buono come l'originale ma non ti impedisce di vederlo. C'era meno trama e più azione che alcuni potrebbero piacere e altri non gli piaceranno. Questo ha mostrato Hit girl con una luce diversa abbastanza vecchia ora da prendere le sue decisioni e lottare per affrontare le decisioni che ha preso. La madre f * cker era così esagerata che ha funzionato che non è la più cattiva (per esempio Mr freeze da Batman e Robin e chiunque dagli uomini del Mistero). Il russo mi ha rubato lo spettacolo nel suo limitato tempo sullo schermo. Non ha detto molto ma le sue azioni hanno parlato più delle parole. <br/> <br/> Questo è un film che vale la pena vedere se ti è piaciuto il primo, ma nel dire che ci sono persone là fuori che non hanno apprezzato il primo secondo. Se ti piace un buon film d'azione ti divertirai come le scene d'azione in questo film, dove sono davvero ben fatte. Se hai $ 20 di riserva e 2 ore per uccidere non rimarrai deluso.

374e6bdcca
Arrive Alive movie free download hdDown Rio Grande Way full movie download in italianIl tuo ex non muore mai full movie in italian free download hd 720pL'uomo ragno 720pSzinglik jszak ja full movie kickass torrentDeadpool 3 full movie in italian free download hd 720pThe Hatya: The MurderThe Equestrian movie free download in italianBeau Geste download torrentBatman - Il cavaliere di Gotham full movie hd download
Please log in to post a reply.